giovedì 17 marzo 2011

“MOVE UP - Destinazione alternative”. Progetto

Per educare alle pari opportunità e al rispetto delle differenze e per acquisire maggiore consapevolezza nell’uso delle nuove tecnologie, dire no alla violenza, vi invitiamo al seminario di promozione e presentazione del progetto “MOVE UP - Destinazione alternative”.

Il progetto, che ha già avuto un ampio sviluppo sul territorio e ottimo riscontro da parte dei docenti coinvolti, sarà presentato il


Mercoledì 30 marzo 2011
ore 14.30/17.00
Istituto tecnico industriale Giacomo Fauser
via Ricci 14, Novara

Il seminario, dedicato al personale docente e ai dirigenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e delle agenzie formative del territorio, ha l’obiettivo di diffondere i risultati ottenuti dal progetto e coinvolgere nell'iniziativa tutti e tutte coloro che, nell’ambito educativo/formativo, sentono questi temi come propri.  

Augurandoci vogliate partecipare all’iniziativa alleghiamo il programma dell’evento e la scheda di partecipazione. La scheda potrà essere consegnata direttemente alla reception il giorno dell’incontro, vi chiediamo però conferma via mail, telefono o sms.

Durante il seminario verranno presentati e distribuiti gli strumenti derivati dall’esperienza progettuale: 
kit didattico e vademecum. 

Per maggiori informazioni sulle attività ad oggi svolte e sui temi del progetto vi invitiamo a visitare il sito: www.regione.piemonte.it/europa/fse/moveup
e a contattare la segreteria organizzativa 

Bluebook srl 
tel 011 9700916 - 3496606427 (anche via sms)
 fax 0119700914

Nessun commento:

Posta un commento